AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 10 dicembre 2013

La Residenza Villa Serena non è una semplice casa di cura

La ResidenzaVilla Serena si propone come una seconda famiglia ed è riservata a persone anziane autosufficienti e non, che necessitano di un sostegno esperto e competente.
Situata a Carmagnola, nella tranquillità della provincia di Torino, la Residenza Villa Serena presenta un'unità RSA (residenza sanitaria assistenziale) che dispone di 30 posti letto, attrezzati adeguatamente per accogliere persone non autosufficienti che necessitano di attenzioni e cure particolari, con un'assistenza infermieristica e medica costante.
La struttura di accoglienza offre diverse occasioni di svago e divertimento attraverso numerose attività creative che si svolgono all'interno. Il tutto è circondato da un meraviglioso giardino che permette agli ospiti di rilassarsi e fare lunghe passeggiate.

Visitate il nuovo sito della Residenza Villa Serena http://www.villaserenacasadiriposo.it

Villa Serena sas
Via Valobra, 197
10022 Carmagnola (Torino)
P.I. 06259210018
Tel. +39.011.9723162
Fax +39.011.19835949

Nessun commento: