AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 4 febbraio 2014

Coltelli da Caccia Onlilne, su Coltello.biz le marche più famose

Sei un appassionato di caccia? Fatti un regalo su coltello.biz, lo specialista dei coltelli online.
Tra quelli proposti ci sono le marche più famose e utilizzate.
Scopri come trovare il tuo miglior compagno da caccia.
Vendita Coltelli Da Caccia Online
Coltello.biz è l’azienda europea che da 10 anni serve tutti gli appassionati di coltelli da caccia (e non solo): sono oltre 3500 gli ordini evasi nel 2013.
Un buon coltello è il miglior compagno del cacciatore, in particolare di quello che pratica la caccia alla grossa selvaggina, perché il binomio coltello-cacciatore è da sempre inscindibile.
Coltello.biz, partner di eBay e Amazon, è il sito di riferimento capace di guidare le scelte: come deve essere un buon coltello da caccia? Le dimensioni devono essere contenute e la lama non troppo larga? A queste a ad altre domande lo staff darà pieno supporto anche telefonico: linee aperte infatti dal lunedì al venerdi e il sabato mattina (telefoni: +39 0874.76298 / +39 0874.686179).
Inutile ricordare che si opera rispettando la normativa in vigore: tutti i coltelli proposti, infatti, sono dilibera vendita.
Tra i più originali ci sono i Buck, i Linder, i Boker, i Gerber, i Puma, gli Helle, i Marttiini, i Kershaw, quasi tutte le marche più famose che producono ottimi coltelli, sia a lama fissa che pieghevole.
Coltelli da Caccia Online
Il “miglior compagno del cacciatore”, che deve avere una lama in acciaio inox o legata al carbonio, molto robusta, semplice nel disegno e perfettamente affilata, potrà trovare il suo proprietario proprio su Coltello.biz.
L’offerta dell’azienda non si limita al settore della caccia sportiva ma offre anche coltelli e orologi militari, ottiche di precisione, articoli da campeggio, spade e katane oltre ai più classici multitool.
Become-Logo_80
Ufficio Stampa – Become Italia
Paola Giacoppo
Email digitalpr@become.eu
Tel. 02.43982530

Nessun commento: