AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 24 febbraio 2014

Perpulire presenta tutta la gamma Eco Lucart

Perpulire si distingue da oltre 40 anni nel settore della pulizia industriale come azienda leader nella gestione completa di qualsiasi cantiere di pulizia. L'azienda offre una vastissima gamma di prodotti delle migliori marche sul mercato dei professionisti della pulizia professionale, disponibili nello store online Compra su Perpulire.


Per la carta e i dispenser, Perpulire propone Eco Lucart con tutta la gamma completa di prodotti tissue in carta ecologica, certificati Ecolabel. Tra i prodotti Eco Lucart, è presente anche Eco Natural Lucart, la carta ecologica al 100% che nasce dai contenitori Tetra Pak e si presenta con un colore naturale. Eco Natural Lucart offre un'ottima performance con fibre più lunghe che garantiscono una maggiore resistenza e assorbenza, oltre alla completa morbidezza del prodotto. 

Perpulire comprende l'importanza di vivere in un ambiente pulito ed è proprio per questo che garantisce la qualità dei prodotti presenti nel proprio store. Per maggiori informazioni visitare il sito Perpulire

PerPulire srl
Via Goretta 96/A, 10072 Mappano di Caselle (TO)
P.I. 09317740018
Tel. 0112207783

Via Casilina 1116
00169 – Roma
Tel +39.06.83.77.73.08
Fax +39.06.83.77.73.06
info@perpulire.it

Nessun commento: