AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 11 marzo 2014

Wave Music Awars – Una vetrina per molti

La FARO PRODUCTION etichetta editoriale e discografica, con sede legale in via Simone DE Saint’Bon 47 - 00195 Roma, allo scopo di scoprire e promuovere nuove voci nell’ambito della musica leggera e popolare, istituisce ed organizza il WAVE MUSIC AWARDS 2014.
Il Wave Music Awards nasce con l’intento di valorizzare il talento e la musica offrendo l’opportunità a cantanti e gruppi di esibirsi dal vivo in un contesto altamente professionale.
Saranno selezionati artisti che da giugno a settembre 2014 parteciperanno ad un tour che li porterà nei comuni, con una struttura da concerto che consisterà in: palco di 140 mq, struttura a ring con copertura, impianto audio da 20.000 Watt, scenografia, 4 fonici, 8 stuart, cinque tecnici, quattro attrezzisti, una band fissa composta da 5 musicisti e tre coriste che accompagnerà dal vivo tutti i ragazzi, due
presentatori e la postazione di RADIO MANA’ MANA’, la radio ufficiale del Festival che TRASMETTERA’ IN DIRETTA dal comune che di volta in volta ci ospiterà.


Al fine di ampliare la qualità del festival e garantire una partecipazione di un pubblico sempre maggiore, in modo da poter creare una vetrina che promuova l’industria fonografica e la musica, ad ogni tappa si esibiranno artisti della scena musicale nazionale che saranno invitati che abbineranno il live con la promozione della propria arte.
Dal mese di maggio, tutti gli ospiti a rotazione saranno invitati negli studi di Radio Manà Manà per promuoversi e parlare anche della loro partecipazione al Wave Music Awards.
Ricordiamo infatti che Radio Manà Manà che ha una copertura territoriale che va oltre la regione Lazio e che viene seguita anche in Sardegna con oltre 124.000 ascoltatori nel giorno medio, seguirà il festival con dei programmi radiofonici e degli spot che promuoveranno e pubblicizzeranno le varie tappe del festival e il cast artistico che le comporrà, oltre a trasmettere ogni serata in diretta dal comune che ci ospiterà.
.
Al WAVE MUSIC AWARDS 2013, hanno preso parte ospiti
importanti della scena musicale nazionale come: MARCO MASINI, MASSIMO DI CATALDO, PAOLO VALLESI, IVANA SPAGNA, ANONIMO ITALIANO, STEFANO MARLETTA (AMICI), CLAUDIA CASCIARO (AMICI), DAVIDE DE MARINIS, ECC...

Molte aziende che operano nel settore della COMUNICAZIONE hanno stretto accordi con la FARO PRODUCTION per il festival che premia la musica.
Alcune di queste aziende sono: (i settimanali) EVA 3000 E VIP, RADIO MANA’ MANA’, STARVOICES, LEGGO, IL MESSAGGERO, LAZIO QUOTIDIANO, ECC...
E molte sono le novità 2014 con un cast artistico molto più ampio.
Inoltre siamo orgogliosi del successo ottenuto in poco tempo dal web, infatti il wavemusicawards.it il sito ufficiale ha superato le 206.000 visualizzazioni, la nostra redazione ha ricevuto oltre 1500 e-mail di artisti che ci contattavano dall’intero territorio nazionale e alcuni di loro anche da altri stati.
Su molti social network come facebook sul quale il Wave ha due pagine con oltre 10.000 MI PIACE e 2 profili esauriti a 5000 amici, stiamo diventando un riferimento per la promozione musicale.

IN UN TOUR IN DIRETTA RADIOFONICA LIVE CON I BIG DELLA MUSICA ITALIANA.
ALCUNI DEI NOSTRI PARTNERS:

faro production

radio mana mana

logo acqua di fiuggi



lazio quotidiano




aquafelix


best magazine


mcs international


MUSIC AND STORE

elfa promotion


22 records




PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
www.wavemusicawards.it
www.faroproduction.com
info@wavemusicawards.it
ufficiostampa@faroproduction.com


Nessun commento: