AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 22 luglio 2014

Assistenza anziani estate: Casa di Cura Le Betulle rinforzata struttura d'estate

Casa di Cura Le Betulle, nuovo sito e strutture potenziate per l’assistenza agli anziani durante l’estate.
Reparti di psicogeriatria e internistica rinforzati nel periodo estivo. Nuovo sito ricco di informazioni aggiornate e di dettagli sulle aree terapeutiche e le patologie trattate.
Casa di Cura Le Betulle_480

Milano, 22 luglio
 – Ubicata nella splendida cornice di Appiano Gentile, immersa nel verde di un parco di 8 ettari con servizi alberghieri di livello e dotata di servizi ambulatoriali, diagnostici e di laboratorio completi di tutti gli strumenti tecnologicamente più avanzati, la Casa di Cura Le Betulle inaugura il nuovo sito web www.casadicuralebetulle.it e rinforza la propria struttura per accogliere tutti quei pazienti, anziani e non, che durante l’estate vivono insieme alle loro famiglie il periodo più critico dell’anno.
Punto di riferimento dell’eccellenza psichiatrica italiana, la Casa di Cura Le Betulle vanta una dimensione polispecialistica che le permette di affrontare tutte le problematiche della patologia medica, tra cui quelle di gastroenterologia, epatologia, nutrizione e metabolismo, cardiologia, pneumologia, endocrinologia, geriatria, oncologia. In ambito psichiatrico vengono trattati i disturbi dell’umore, i disturbi d’ansia, i disturbi del sonno, l’abuso e la dipendenza da sostanze stupefacenti e farmaci, l’abuso e la dipendenza da sostanze alcoliche, il gioco d’azzardo patologico e la dipendenza da internet, i disturbi della personalità e i disturbi psicotici, la neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza, la psicogeriatria. Sono inoltre attivi un servizio per il trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) e un servizio di medicina legale e psichiatria forense.
Dotata di un Blocco Operatorio all’avanguardia e supportata da un gruppo di medici internisti esperti e presenti 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno, la Casa di Cura Le Betulle viene scelta dalle migliori équipe mediche e chirurgiche nazionali e internazionali come luogo privilegiato per interventi, degenze e assistenza al malato. La cura del paziente è garantita da uno staff di più di 200 medici: 150 chirurghi, 40 tra psichiatri, psicologi e psicoterapeuti e infine 16 internisti.
Strutturata sia per i pazienti anziani che possono trovare rifugio nei giorni più caldi dell’estate, che per i pazienti di tutte le età che vogliano essere assistiti dai migliori professionisti in una Clinica di eccellenza, la Casa di Cura Le Betulle si conferma punto di riferimento per la cura del malato.
Nel nuovo sito www.casadicuralebetulle.it/ tutte le informazioni sulla Casa di Cura, le aree terapeutiche, la storia, i servizi offerti e l’ubicazione della struttura.
Contattare la struttura è molto semplice: la sezione Contattaci mette a disposizione degli utenti indirizzi e-mail, numeri di telefono dei diversi servizi medici e un form di contatto che garantisce risposte in tempi brevissimi.
Le Betulle” è una Casa di Cura privata non accreditata ad indirizzo polispecialistico e si rivolge a pazienti con forme pertinenti la Medicina Generale, la Psichiatria e la Chirurgia. Ha sede ad Appiano Gentile, in provincia di Como, ed è dotata di 90 posti letto autorizzati divisi in due Unità Organizzative: una di Medicina Generale con sezione di Psichiatria, l’altra di Chirurgia. La Casa di Cura ha in essere convenzioni con i principali istituti ed enti assicurativi sia per prestazioni ambulatoriali che di degenza.
Contatti Ufficio Stampa
Tel. +39 031 973311
E-mail: segreteria@casadicuralebetulle.it

Nessun commento: