AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 13 luglio 2014

Linda d su RaiSport 2

Dopo un intenso tour radio e una fitta rassegna stampa targata ELFA Promotions continua senza stop l'ascesa di Linda d, che sta raccogliendo consensi di giorno in giorno. Il successo di "Crescere" e non ultimo del singolo "Sarà", confermano il talento della giovane artista che con la sua musica non smette di infondere coraggio alle giovani generazioni. Il videoclip del singolo "Sarà" ha raggiunto le 10.000 visualizzazioni e una cifra straordinaria su Soundcloud, ben 60.000 play.
Prosegue costantemente l'impegno nel sociale di Linda d, che è stata testimonial per la campagna "Valigia di Salvataggio" alla Camera dei Deputati lo scorso 26 giugno 2014. Recente è la sua partecipazione del 13 luglio sul Ring con l'Inno di Mameli per i Campionati Femminili Elite ai Parchi della Colombo. L'evento è stato ripreso da RaiSport e pubblicizzato sul Corriere dello Sport. Lunedì 14 alle ore 20,30 su RaiSport 2 sarà possibile rivedere la Kermesse che ha visto Linda d tra i protagonisti d'eccezione. Continuate a seguire tutti gli eventi di Linda d nella sezione di riferimento nel sito di ELFA Promotions.


Chi è Linda d?

Linda d, cantautrice e compositrice, nata e vissuta a Roma, esordisce nel 2009 vincendo il pregiatissimo Premio Alex Baroni che ha preso il nome del suo primo album distribuito Universal Music.
Forte e determinata, Linda d ha deciso di dedicare la sua ARTE al SOCIALE iniziando una battaglia contro il FEMMINICIDIO, che nel 2013 la vedono protagonista con il singolo "ANIMA ROTTA", che successivamente va tradotto in spagnolo "ALMA" QUEBRADA" e trasmesso nei paesi dell'America Latina.  Il singolo “Crescere” parla di come sia difficile oggi avere una propria identità costruita su esperienze di vita e non su pregiudizi od opinioni comuni; solo chi si pone verso gli altri e verso le cose nuove in maniera aperta e costruttiva può migiorare. Il nuovo brano "Sarà" è la testimonianza del coraggio e della forza femminile. Il regista del videoclip "Sarà" mette in luce la storia di una donna demoralizzata dalle sconfitte ricevute sia  a livello personale, scolastico e lavorativo, nonchè la sconfitta nel non essere riuscita a raggiungere il suo sogno. Si sente sconfitta, ma un giorno decide di affrontare la vita con tutte le sue forze alla ricerca del riscatto in tutti i contesti, cerca soprattutto una rivincita con se stessa.


Contacts:
www.lindad.it
management@lindad.it
booking: tonoli.fiordaliso@icloud.com
http://www.primamusicaitaliana.it

a cura di Michela Zanarella
Ufficio Stampa
ELFA Promotions
www.elfapromotions.com


Nessun commento: