AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 29 agosto 2014

A Bisceglie trionfa il Sanremo Music Awards

Il 26 e il 27 Agosto si è svolta la finale regionale, per la regione Puglia, della prestigiosa manifestazione “Sanremo Music Awards”, tanti gli ospiti e i premiati, tutti insieme per supportare le giovani band biscegliesi che hanno partecipato al Contest. Dalla Kermesse sono passati 4 artisti biscegliesi che si sono aggiudicati un posto alla finale che si terrà a Sanremo, nella settimana del Festival della Canzone Italiana. I fortunati sono stati: “SOTTOSUONO”, “IDEA”, “GIUSEPPE PASQUALE” e “GIUSEPPE DE CANDIA”. Negli stessi giorni sono state assegnate le prime “Nomination” per alcune categorie: Premio alla carriera ad “ANONIMO ITALIANO”, Miglior Band TV ai “CARBOIDRATI”, per l’Impegno Sociale a “LINDA D”, Artista rivelazione dell’anno a “PAOLO MACAGNINO” e Miglior Artista Femminile a “NUMA” che è stata accompagnata sul palco da “PHIL PALMER”, suo produttore e storico componente dei Dire Straits e chitarrista di Frank Zappa, Bob Dylan, Elton John, Tina Turner, George Michael e tanti altri. Altro ospite a sorpresa Massimo Ferrari appena rientrato dalla Russia dove ha vinto il secondo premio all’Humor Festival rappresentando proprio il Sanremo Music Awards in gara tra i 22 Festival migliori del mondo.
Denny Mendez è stata la conduttrice televisiva della manifestazione che andrà in onda in Rai nel mese di Settembre. La giuria è stata capitanata dal Presidente Umbi Maggi (storico bassista dei Nomadi e produttore musicale che ha collaborato con Andrea Bocelli, Zucchero, Jovanotti, Ivana Spagna, Pino Daniele, Tullio De Piscopo, Tony Esposito etc. etc.) e composta da: Enzo Longobardi (produttore musicale), Maurizio Verbeni (produttore discografico), DJ Aniceto (DJ e DJ producer), Mariagrazia Scarpa (Marketing Manager) e il vice sindaco Vittorio Fata. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Bisceglie nella persona del Sindaco Francesco Spina. Quest’anno quindi Bisceglie è stata la location televisiva per questa tappa importante del Sanremo Music Awards, tappa che permetterà ai 4 ragazzi che si sono aggiudicati la finale a Sanremo, anche la partecipazione al Tour del Sanremo Music Awards che si terrà quest’anno in America Latina, i ragazzi avranno la possibilità di essere selezionati per duettare con i vincitori del Sanremo Music Awards delle nazioni ospitanti, con la possibilità di uscire con un prodotto discografico e un contratto con una casa discografica internazionale. Grande possibilità offerta a questi ragazzi da parte di Nicola Convertino (Patron della manifestazione) e anche da parte dell’amministrazione comunale di Bisceglie. Bisogna sottolineare che Il Sanremo Music Awards è un evento a livello internazionale che coinvolge tutte le varie categorie musicali, ad esclusione della musica classica e lo scopo della manifestazione è creare un osmosi tra le diverse culture musicali dei vari paesi del mondo coinvolti nell’iniziativa; Vediamo collaborare artisti di varie culture e generi musicali per la realizzazione di uno show televisivo che ogni volta crea patos e sorprese nei telespettatori che sempre più numerosi seguono questo format musicale in molti paesi del mondo. Il Sanremo Music Awards ha iniziato il suo percorso dal Cremlino di Mosca nel lontano 2001 per poi approdare in Uzbekistan (Tashkent, Samarcanda), Messico (Città del Messico, Guadalajara, Puebla, Monterrey), Tenerife, Spagna, Tunisia e altre, quest’anno il calendario prevede le prime tappe in America Latina a Novembre per poi proseguire a Gennaio e poi la solita finale a Sanremo a Febbraio.

Nessun commento: