AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 19 novembre 2014

Latuabellezza.it, il meglio per la cura del corpo direttamente a casa tua

Il sito di shopping online dedicato al benessere dell'uomo, della donna e del bambino da 10 anni offre un servizio imbattibile per la qualità dei prodotti, la rapidità delle consegne, l'assistenza continua e la convenienza dei prezzi
Latuabellezza.it è un'azienda specializzata nella vendita online dei migliori prodotti per la cura del corpo: dal make up all'igiene personale, dalla cura dei capelli all’igiene del bambino.
Fra i suoi punti di forza, l'affidabilità, che si traduce in transazioni sicure, con diritto di recesso, e dati protetti, nell'assoluto rispetto della privacy. Inoltre, facendo acquisti sul sito, non ci si espone a lunghe attese: la consegna a domicilio avviene entro le 24/48 ore successive all'ordine. L'assistenza telefonica gratuita è disponibile con orario continuato (9.30-18.00) dal lunedì al venerdì. Da 10 anni l'azienda si distingue, oltre  che per il livello dell'offerta, anche per i prezzi concorrenziali, con sconti che vanno dal 10 al 50%. Altro motivo per preferire Latuabellezza.it, la presenza di uno staff di esperti informatici e farmacisti, che assicurano un prodotto certificato e di qualità.
Ma cosa si può acquistare nell'online shop? Queste le categorie: make up (rossetti, smalti...), cura della pelle (creme corpo e viso, solari...), uomo (creme antietà, rasatura barba...), cura dei capelli (anticaduta, ricrescita...), igiene personale (igiene corpo, igiene dentale...), nutrizione (prodotti dimagranti, integratori...) e Pharmasalute (tisane antiossidanti, alimentazione bambino...). L'offerta comprende i migliori marchi del settore benessere e nutrizione: Avene, Vichy, Somatoline, Decleor, Caudalie, Rene Furterer, Lierac, Saugella, Bioscalin, Rilastil e tanti altri.
Si può cercare il prodotto di proprio interesse attraverso la barra di ricerca oppure consultare il catalogo completo,  le offerte speciali e gli ultimi arrivi. Gli ordini in carrello si possono pagare mediante circuito Visa, Mastercard e Paypal, bonifico bancario oppure direttamente alla consegna. La spedizione è gratuita con spesa minima di 29.90 euro, altrimenti costa 6.50 euro. Registrandosi al sito e facendo compere, si partecipa infine a un concorso che permette di accumulare punti e che, al raggiungimento dei 500, dà diritto a uno sconto di 20 euro su un ordine di almeno 40 euro (spese di spedizione escluse).
Per ulteriori informazioni:
www.latuabellezza.it
E-mail: info@latuabellezza.it

Numero Verde: 800 586658

Nessun commento: