AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 15 dicembre 2014

Case di legno

Le case in legno devono essere costruite, con il criterio della Bioedilizia, la quale è molto vantaggiosa, non come quella tradizionale, costruita con cemento e mattoni.
Però la maggior parte delle perone è legata ancora ad essa, forse perché non conoscono bene i vantaggi e la sicurezza che può dare una casa realizzata con il legno.

Facendosi consigliare da esperti del settore, questi ultimi potranno progettare la casa che tanto desiderate.
La casa in legno, ha molti vantaggio : essa rispetto ad una casa tradizionale è più economica,  non richiede consumi elevati per essere riscaldata, rispetta l’ ambiente, infatti tutti i materiali usati per la costruzione della casa sono tutti ecologici, essa è salutare per l’ essere umano  (bisogna stare attenti perché alcune di esse vengono create con struttura lignea, ma trattati in modo diverso non rispettando l’ ambiente ).

Inoltre si è dimostrato che una casa in legno, rispetto ad una costruita con cemento e mattoni,  è antisismica.
Infatti con il terremoto dell’ Aquila, dove sono crollate molte case, si è ideato un progetto di ricostruzione di case in legno. Il legno  regola la migliore relaziona tra la portata e il peso, grazie a questi fattori, si possono realizzare casa dove i terreni sono più difficili da edificare, come le dorsali montane del Tirolo.    

Ormai il legno viene usato molto nell’edilizia, perché è a bassi consumi energetici, sono molti gli acquirenti che scelgono il legno per le loro case, perché esso ha proprietà climatiche, infatti riesce a ponderare sia il forte calore, che il troppo freddo e riesce a bloccare l’umidità.
Come il gesso, il legno ha  un impatto positivo sulla nostra salute, infatti rientra tra gli aspetti economici.   


Un altro aspetto importante è il tempo, un casa in legno rispetto ad una tradizionale, ha dei tempi di consegna minori, infatti una casa di 90 mq viene consegnata, in 30 giorni lavorativi. Mentre una costruita con cemento e mattoni può essere consegnata anche dopo 4 mesi.     

Nessun commento: