AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 24 dicembre 2014

Cristiano De Andrè incanta il pubblico in occasione del concerto di beneficenza a Genova: partner Donelli Vini

Domenica 21 Dicembre 2014 si è svolto a Genova il concerto di beneficenza di Cristiano De André, figlio straordinario paroliere e cantante Fabrizio. Lo spettacolo, offerto a tutta la popolazione, è stato accolto con entusiasmo dalla città e il grande successo è stato citato da numerosi quotidiani nazionali. Con questo significativo gesto il cantautore ha voluto supportare la sua amata Genova, fortemente gravata dalla drammaticità delle recenti alluvioni, regalando alla popolazione una piacevole serata intrisa di travolgenti emozioni e canzoni d’autore. Durante la manifestazione è stato allestito in loco un buffet, con gustosi stuzzichini bevande e vino.

Ad offrire le note della sua meravigliosa produzione vinicola al pubblico partecipante, Donelli Vini, generoso partner del concerto del mitico De André. In ogni bottiglia è racchiusa la storia dell’ospitale territorio emiliano, della famiglia Donelli e della sua passione. Ad ogni bicchiere si percepisce l’impagabile piacere di star assaporando il frutto della sua secolare tradizione. Situata nel cuore dell’Emilia Romagna, l’azienda ha una storia di lunga data. Nel 1915 il suo fondatore Alfonso Donelli, decise di ampliare la sua attività amatoriale e in poco tempo il suo Lambrusco viene apprezzato a livello nazionale e internazionale. Attualmente l’azienda è presente attivamente in quaranta Paesi, con i sublimi prodotti ricavati dai propri vigneti: dai vari tipi di Lambrusco al Donelli frizzante, dal Pinot Chardonnay al Sangiovese, dal Bollicino Doc al Rosé Spumante Brut, fino ad arrivare perfino ai succhi d’uva analcolici e all’aceto balsamico di Modena.


Il desiderio di far conoscere il Lambrusco nel mondo ci ha resi un'azienda vocata all'esportazione e di fama internazionale, nella quale le più moderne tecnologie sono al servizio della tradizione” afferma la proprietà e continua “L'amore per il territorio e i suoi prelibati vini ci rendono così fieri cantori delle nostre tradizioni. L'intuizione e la grande determinazione ci portano a vivere e a considerare il vino a 360° legandoci allo sport e alla cultura”. Molte infatti sono le loro importanti collaborazioni e sponsorizzazioni in tutto il mondo, come recentemente la grande mostra “Spoleto incontra Venezia” curata da Vittorio Sgarbi e la sua lunga collaborazione con la Scuderia Ferrari sui circuiti di Formula 1, di cui Donelli Vini è fornitore ufficiale esclusivo di vini e aceto balsamico.

Nessun commento: