AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 9 dicembre 2014

Dai tunnel agricoli alle scaffalature, Prismac il tuo partner di fiducia

Attrezzare correttamente il proprio reparto logistica e il proprio magazzino richiede non solo dei complementi d’arredo industriali di grande qualità ma anche un’assistenza per poter valutare al meglio gli spazi e fornire soluzioni su misura rendendo l’ambiente di lavoro sicuro. Prismac, azienda attiva nel settore di fornitura di arredi per la logistica, propone soluzioni che vanno dalle scaffalature compattabili fino a coperture o tunnel agricoli per garantire un’ottimizzazione dell’area di lavoro in modo efficiente e di qualità.

Grazie ad una pluriennale esperienza nel settore, Prismac progetta, produce e installa strutture di servizio per uffici e magazzini garantendo un servizio completo e prodotti di alta qualità rispettosi degli standard più stringenti anche in materia di sicurezza sul lavoro. Nata come azienda di produzione scaffali nel portfolio vanta sia soluzioni per magazzini come scaffalature compattabili che soluzioni per gli uffici in metallo e dal design più basico in grado di arredare e organizzare lo spazio in modo semplice e corretto.

Negli anni, Prismac si è anche specializzata nel settore delle coperture e dei tunnel agricoli fornendo la massima stabilità e sicurezza sia per la copertura di campi agricoli che lo stoccaggio merci. Infatti le coperture di Prismac garantiscono un’ottima resistenza alle intemperie e ai carichi di neve e allo stesso tempo possono essere aggiunte alle zone della propria azienda senza la richieste di permessi e trafile burocratiche.

Soluzioni su misura per rendere la movimentazione merci e lo stoccaggio intelligente in qualsiasi campo e intervenendo ovunque ci sia bisogno di uno spazio sicuro e adatto al lavoro.  Se si è, quindi, alla ricerca di un partner affidabile per rendere il proprio magazzino su misura delle proprie esigenze, Prismac è la vostra scelta. 

Nessun commento: