Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 26 gennaio 2015

A Pistoia grande distribuzione del DICO NO ALLA DROGA alla scuola media Cino da Pistoia

Si sa, prevenire e meglio che curare. Nel caso dell'abuso di droga e della conseguente tossicodipendenza, spesso quando si arriva a curare è già troppo tardi.
La campagna di prevenzione della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, da anni porta avanti in tutto il mondo un programma che, per i risultati ottenuti, rappresenta sicuramente un aiuto molto importante ai governi e alle comunità dove viene diffusa.
Per questo motivo i volontari della campagna sociale “La verità sulla Droga” hanno distribuito gratuitamente opuscoli informativi sui pericoli delle droghe anche a Pistoia nella mattinata di venerdì 23 gennaio u.s dove centinaia di ragazzi della scuola media Cino da Pistoia hanno potuto apprendere dati importanti relativi alla verità sulle droghe.
L'ignoranza è il peggiore dei mali di una società, apprendere dei dati per educarsi, è la migliore terapia per iniziare a guarire.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici. Se le persone che ci circondano ci mentono, questo ci porta a commettere errori e riduce il nostro potenziale di sopravvivenza” L. Ron Hubbard



Nessun commento: