Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 20 gennaio 2015

Alla Scuola Media Cesare Battisti di Montale, i Volontari distribuiscono opuscoli sui pericoli delle droghe

In questi giorni le pagine di cronaca dei quotidiani fiorentini, riportava la notizia allarmante dello spaccio e dell'uso di droga nelle scuole.
I volontari del Dico NO alla Droga, hanno deciso di intensificare la loro missione aumentando l'informazione attraverso una distribuzione di opuscoli ancora più cospicua.
Per questo motivo, anche oggi sono stati distribuiti più di cento opuscoli agli alunni della Scuola Media Cesare Battisti di Montale; e rinnovano l'invito alle segreterie di formazione delle scuole, dalle elementari alle superiori, affinchè si possano mettere in contatto con la persona responsabile di Firenze per la Toscana di questa campagna, affinchè, come è già successo nella scorsa settimana, la campagna di informazione possa essere portata in più scuole possibile. Le giuste informazioni, che sono contenute nelle slids e nei video, possono rendere ai ragazzi quella realtà sulle droghe che non conoscono, o conoscono solo in parte, ma che sicuramente gli spacciatori non diranno mai.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a carla.ducci@icloud.com. Le lezioni sono gratuite.

La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard




Nessun commento: