Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 14 gennaio 2015

Chi fa lavori a maglia è più felice



Un articolo che raccoglie 7 buone ragioni per cui vale la pena di eseguire lavori a maglia e vivere più felici

Chi esegue lavori a maglia lo sa, knittare allunga la vita e ci tiene in salute. Lavorare a maglia rilassa, aiuta addirittura a calmare un dolore di lungo corso, una cefalea, un mal di schiena, etc ect. Per chhi è depresso, i lavorare a maglia riconnette col mondo, e chi lo fa insieme agli altri ha nella calma della conversazione che si crea un valido alleato per comunicare facilmente. Si costruisce in un knit cafe non solo fiducia, ma anche autostima.

I lavori a maglia rilassano ed allentano lo stress. Per molti dottori ciò che è definito "risposta di rilassamento" e che coincide con la ripetizione della parola, di un suono o di un gesto, come nel caso dei lavori a maglia, causa riduzione della frequenza cardiaca, della tensione muscolare, e della pressione sanguigna. Lavorare a maglia pertanto può avere la stessa funzione della meditazione e dello zen.

I lavori a maglia collegano le persone. Quando lavorare a maglia smette di essere una attività singola e diviene attività collettiva, sociale, in questo gruppo di lavoro si crea un significativo aumento della felicità percepita e della socialità.

I lavori a maglia aumentano la concentrazione e sono sfogo per l'energia repressa. Questo è quanto si è osservato ad esempio in una popolazione sociale di ragazzi in età scolare iperattivi. Si è visto che i ragazzi che hanno accettato di lavorare a maglia, non solo hanno abbassato la loro carica aggressiva, ma hanno anche di molto aumentato i loro voti.

I lavori a maglia riducono il rischio di demenza senile. Lo studio ha riguardato 2000 anziani e si è visto che quelli che lavoravano a maglia avevano un rischio minore di successiva demenza.

I lavori a maglia sono una pausa disintossicante dal mondo satuto di tecnologia. Per molti di noi lavorare a maglia è il solo momento in cui rifugiarsi nei prorpi pensieri

I Lavori a maglia rendono felici. Basta pensare allo yarning bomb, nessuno può resistere ad un bus fatto all'uncinetto o ad un treno, o ancora ad un albero rivestito di lana colorata! Lavorare a maglia ci rende migliori!


Nessun commento: