Ecco un nuovo modo di fare merceria online
Ripensare una attività ed adattarla ai tempi contemporanei è la sfida che ha deciso di raccogliere la merceria online Di lana e d'altre storie.
Con un sito web con poco più
di un anno di anzianità, la merceria online scopre la
propria vocazione social e si apre alla condivisione dei propri
contenuti.
Fare merceria online
nell'epoca dei social significa essere innanzitutto presente su tutti
i luoghi di condivisione, essere presente dove si creano le tendenze
ed i nuovi talenti per captare ed essere protagonisti. “Essere
presente però non è sufficiente”, dicono da diLana e d'altre storie, “per essere una merceria online proiettata ad i
nuovi contenuti significa anche offrire uno spazio a chi, come me,
ama i lavori a maglia ed i filati e da essi vuole trarre, oltre che
piacere, anche la possibilità di un guadagno”.
merceria online
Proprio in queste
settimane, infatti, la
merceria online di Lana e d'altre storie ha lanciato una
iniziativa editoriale unica non solo in Italia, ma in tutto il mondo:
il Pattern Designer. “A noi è sembrato obbligatorio, continuano, offrire nella nostra merceria online, uno spazio
gratuito ai nostri utenti in cui presentare i propri modelli e
venderli”.
La vera novità,
aggiungiamo noi, è nel fatto che la
merceria online di Lana e d'altre storie, oltre ad
offrire uno spazio gratuito, paga essa stessa stessa i modelli
lasciando però la proprietà agli stilisti. “La cosa è molto
semplice”, continua la proprietaria, “secondo noi una vera
merceria online social, per poter essere coerente deve
mantenere una posizione di parità con i propri clienti e i propri
utenti.
Proprio questa
caratteristica, unita ad un assortimento di filati unico, fa della
merceria online di Di lana e d'altre storie una merceria
online innovativa ed unica.
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