AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 12 gennaio 2015

Ecco un nuovo modo di fare merceria online


Ripensare una attività ed adattarla ai tempi contemporanei è la sfida che ha deciso di raccogliere la merceria online Di lana e d'altre storie. 


Con un sito web con poco più di un anno di anzianità, la merceria online scopre la propria vocazione social e si apre alla condivisione dei propri contenuti.
Fare merceria online nell'epoca dei social significa essere innanzitutto presente su tutti i luoghi di condivisione, essere presente dove si creano le tendenze ed i nuovi talenti per captare ed essere protagonisti. “Essere presente però non è sufficiente”, dicono da diLana e d'altre storie, “per essere una merceria online proiettata ad i nuovi contenuti significa anche offrire uno spazio a chi, come me, ama i lavori a maglia ed i filati e da essi vuole trarre, oltre che piacere, anche la possibilità di un guadagno”.
merceria online
Proprio in queste settimane, infatti, la merceria online di Lana e d'altre storie ha lanciato una iniziativa editoriale unica non solo in Italia, ma in tutto il mondo: il Pattern Designer. “A noi è sembrato obbligatorio, continuano, offrire nella nostra merceria online, uno spazio gratuito ai nostri utenti in cui presentare i propri modelli e venderli”.
La vera novità, aggiungiamo noi, è nel fatto che la merceria online di Lana e d'altre storie, oltre ad offrire uno spazio gratuito, paga essa stessa stessa i modelli lasciando però la proprietà agli stilisti. “La cosa è molto semplice”, continua la proprietaria, “secondo noi una vera merceria online social, per poter essere coerente deve mantenere una posizione di parità con i propri clienti e i propri utenti.

Proprio questa caratteristica, unita ad un assortimento di filati unico, fa della merceria online di Di lana e d'altre storie una merceria online innovativa ed unica.

Nessun commento: