AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 gennaio 2015

Herbalife Genova: i tuoi prodotti preferiti dal tuo distributore di fiducia

Come trovare prodotti con estratti naturali perfetti per la cosmesi e da usare come integratori alimentari nei regimi di dieta? La soluzione è offerta da Herbalife, la multinazionale che da anni studia e propone prodotti in grado di fornire un benessere a trecentosessanta gradi per il fisico. Proprio da questo nuovo concetto e dalla mission di agire sul benessere si fonda il sito del rivenditore Herbalife di Genova.

Lanciato qualche anno fa dopo la positiva esperienza e i corsi di formazione di Tiziana Tabacco,  il rivenditore Herbalife di Genova, il sito benesserehlife.it propone il catalogo aggiornato di tutti i prodotti della multinazionale divisi per sezione. Dagli integratori alimentari pensati per gli sportivi a quelli per il controllo del peso fino ai rinomati prodotti di cosmesi sia per donna che uomo.

Il sito permette inoltre di contattare in modo veloce l’incaricato sia per l’ordine che per la ricezione di una valutazione gratuita del proprio piano nutrizionale per poter costruire una dieta bilanciata sulle proprie esigenze fisiche, cognitive e in base al proprio stile di vita. Herbalife, infatti, è molto più di un insieme di prodotti per perdere peso, ma una realtà solida con prodotti in grado di migliorare il benessere sia a livello alimentare che fisico sia per sportivi amatoriali che professionisti che chi ama semplicemente curare il proprio corpo con prodotti naturali.

Un approccio di benessere totale e in qualsiasi campo in grado di mettere al servizio del singolo prodotti di qualità risultato di studi clinici e le potenzialità della natura in linea con le esigenze biologiche del corpo. Migliorare lo stile di vita parte proprio da una nuova concezione alimentare. Contatta subito il distributore Herbalife Genova per capire come poter raggiungere il tuo benessere psico-fisico e dare una svolta alla tua vita! 

Nessun commento: