AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 9 gennaio 2015

Il Dico NO alla Droga presente a Lucca

Oggi i Volontari del Dico NO alla Droga hanno distribuito opuscoli informativi sui pericoli delle droghe a Lucca, alla scuola media statale Carlo Del Prete in via Don Minzoni.
La campagna, patrocinata dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, ha lo scopo di dare le giuste informazioni al fine di prevenire l'uso e l'abuso di droghe.
Avere le giuste informazioni riguardo soprattutto a quelli che sono gli effetti a breve e lungo termine delle sostanze stupefacenti, compresi farmaci prescritti e alcool, può veramente fare la differenza nel decidere di avere una vita felice libera dalla droga e dire no alle pressioni di una società che sembra essere sempre più succube di una cultura della droga.
La droga è veramente frutto dell'ignoranza, quando tutto sembra sprofondare e la disperazione assale chi è solo, sapere che la droga è solo l'oblio di un momento che verrà pagato a caro prezzo per tutta la vita con tutti gli effetti a lungo termine ed i problemi esposti negli opuscoli informativi, può veramente essere un ottimo deterrente.
La prevenzione è la base per risanare la società da questa piaga planetaria che è lo spaccio e l'abuso di droga.

L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard



Nessun commento: