Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 9 gennaio 2015

Il mio ragazzo ama Eddicott

Per Natale 2014, ho scelto di smettere di fare i classici regali al mio ragazzo, di solito compravo prodotti hitech. Avendo però la cura di diversi blog di abbigliamento online, ho trovato in rete molti articoli e siti di recensioni che parlavano di brand e marchi di abbigliamento molto fashion ed indicati per i ragazzi dell' età mia.

Ho Dunque approfondito la mia conoscenza su vari brand di abbigliamento uomo che come stile di prodotti mi attiravano di più.

i brand che ho confrontato per scegliere l' acquisto del capo d'abbigliamento da fare sono :


  1. fradi
  2. eddicott
Inoltre ho anche visionato in lungo ed in largo molti ecommerce che vendono online abbigliamento in ogni salsa come :

  1. yoox
  2. zalando
La mia scelta è stata basata soprattutto sulla vicinanza dei vari negozi in franchising, dei punti vendita che hanno i due brand di abbigliamento.
Infatti, seppur ci lavori sul web sono sempre portata ad acquistare capi di abbigliamento e scarpe solo dopo averli indossati.

Cosa che non faccio ad esempio con la bigiotteria o le borse, che compro direttamente online. A pochi chilometri di distanza dalla mia abitazione è stato aperto un punto vendita di Eddicott, mi recai nel negozio dopo aver visitato la collezione online, e trovai insieme al mio ragazzo il giubbino che volevamo comprare e lo portammo a casa.

Da allora il mio ragazzo è gia tornato in quel negozio per ben due volte, a ricomprare un pantalone e a farsi un giro per i saldi di Gennaio 2015.








Nessun commento: