Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 19 gennaio 2015

Incentivo Welfare to work: proroga fino al 30 Giugno 2015

Il messaggio del 31/12/2014 dell’Inps ha comunicato una proroga fino al 30 Giugno 2015 per il piano di intervento nazionale “Azione di Sistema Welfare to Work 2012-2014”.

Le Regioni interessate devono esplicitare alla Direzione Regionale Inps la volontà di voler rinnovare la Convenzione fino alla data della nuova scadenza.

La proroga riguarda solo l'utilizzo delle risorse assegnate.

Le Regioni che hanno già stipulato una richiesta con l’Istituto per la Convenzione per l’Azione di Sistema di WTW sono: Marche, Veneto, Valle D’Aosta e Friuli Venezia Giulia Toscana.


I destinatari del sussidio, se stanno percependo anche un’indennità da disoccupazione o inoccupazione, lo vedranno erogare allo scadere delle suddette; in tal caso, la data di avvio deve rientrare nella tempista del predetto programma.

Per approfondire: incentivo welfare to work