AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 22 gennaio 2015

La Via della Felicità verrà distribuita sabato 24 gennaio a Firenze in pieno Centro Storico

Sabato, 24 gennaio la campagna sociale La Via Della Felicità sarà presente con i suoi volontari nel centro storico di Firenze dalle ore 15 alle ore 19.
Lo scopo è quello di distribuire gratuitamente opuscoli a migliaia di persone affinchè possano ritrovare, appunto, la felicità attraverso la lettura e la messa in pratica degli insegnamenti che vi sono contenuti.
L'opuscolo La Via della Felicità è il primo codice morale basato completamente sul buon senso.
Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è arrestare il declino morale corrente nella società e riabilitare l'integrità e la fiducia nell'Uomo.
Questo codice di condotta contiene 21 principi di base che guidano una persona ad una vita di qualità migliore.
Completamente non religiosa può essere seguita da chiunche, di qualsiasi razza, colore, o credo e opera per ristabilire il legame che unisce l'umanità.
Le cronache, internet, le televisioni, ogni giorno ci riportano fatti che dimostrano come in tutto il pianeta i valori tradizionali siano stati infranti, la dignità culturale è in uno stato di disintegrazione come non mai, vivere con dignità ed onore non rappresenta più una delle facoltà intellettuali più pregiate dell'uomo; per ridare all'uomo i valori che gli sono propri e che sembrano perduti per sempre, viene diffuso questo opuscolo, donato dalla fondazione La Via della Felicità per creare un mondo di fiducia, onestà e competenza.
Appuntamento dunque, sabato dalle ore 15 alle ore 19 nel bellissimo Centro Storico di Firenze

“ La Via della Felicità diventa molto più luminosa seguendo questo precetto: “ Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te” L. Ron Hubbard

Nessun commento: