Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 26 gennaio 2015

Sabato 24 Gennaio distribuiti 2000 opuscoli della Via della Felicità nel centro storico di Firenze.

Sabato 24 u.s, i volontari della campagna sociale “ La Via della Felicità”, si sono dati appuntamento in piazza della Stazione Santa Maria Novella e, dopo aver indossato i loro keyway gialli, hanno riempito gli zaini di opuscoli e, a piccoli gruppi di 4-5, si sono diretti nelle vie interne del centro.
Lo scopo, per cui una ventina di volontari si sono impegnati in una distribuzione di circa 2000 opuscoli, è quello di ripristinare i giusti valori morali per la perdita dei quali la società sta andando alla deriva.
Sono state visitate le vie limitrofe a via della Scala, dove il degrado odierno non cancella la bellezza e il fascino antico e, poichè il vero potere de La Via della Felicità si realizza quando viene distribuita di mano in mano, i volontari sono entrati in tutti i negozi, tantissimi dei quali gestiti da extracomunitari, lì hanno lasciato il loro messaggio di moralità e di buon senso per un vivere nel rispetto di quei valori che sembrano ormai persi e che rendono sempre più difficoltosi i rapporti tra le genti, intrattenendosi a parlare con i gestori dei locali e con i clienti illustrando brevemente ciò che in telatà è questo opuscolo: un codice morale basato interamente sul buon senso.
I vari gruppi hanno portato il loro messaggio anche in altre zone del centro, in San Lorenzo, tra i moltissimi banchini del mercato, in San Frediano, passando per ponte Santa Trinita, fino a Piazza Signoria. Erano le 19, quando i volontari si sono di nuovo ritrovati in piazza della Stazione per fare il bilancio di un pomeriggio passato a distribuire la Via Della Felicità; ed il bilancio è stato positivo: 2000 persone alle quali adesso è più reale come sia possibile causare un cambiamento nella società ripristinando i valori etici e morali descritti nell'opuscolo

Il potere di indicare una via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”. L. Ron Hubbard


Nessun commento: