Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 3 gennaio 2015

Crociere nel Mediterraneo e sul Nilo

Scegliere la prossima meta delle vostre vacanze estive si sta rivelando più difficile del previsto? Provate a pensare allora a quanto potrebbe essere bello fare una crociera nel Mar Mediterraneo o le crociere sul nilo: in un solo viaggio potrete scoprire tante piccole perle di questa regione. Ad esempio: la bella Malaga, con i suoi caratteristici sentieri e viali alberati, la bellezza accecante dell’ Alcazaba, la fortezza moresca e la fortezza di Gibralfaro; il tour della città comprende una sosta alla fortezza fenicia. E poi anche escursioni a Mijas, Marbella e Puerto Banus che rivelano il carattere tipico andaluso delle città scoperte vicino a Malaga.

Non mancate di visitare le grotte di Nerja. Oppure potrete visitare la cosmopolita, vivace e giovane Barcellona e passeggiare lungo le Ramblas, ammirare le viste panoramiche offerte dalla collina di Montjuic, la Sagrada Familia e il pittoresco Barrio Gotico. Potrete effettuare delle escursioni a piedi o in bicicletta, si possono scoprire i punti e i monumenti più significativi: la collina di Montjuic, le Ramblas, il Barrio Gotico e il Museo Picasso. È anche possibile fare shopping e mangiare le squisite tapas. Il tour che svela capolavori come la Sagrada Familia, Parque Güell, Casa Batlló, La Pedrera, è dedicato all'architetto Antoni Gaudi.

Da non perdere la visita all'Abbazia benedettina di Montserrat. Senza contare poi che tutte queste meraviglie le potrete visitare senza preoccuparvi direttamente del viaggio: lasciatevi cullare dalle onde e trasportare da una splendida nave da crociera alla scoperta delle mete più belle del Mediterraneo. A bordo potrete usufruire dei più diversi servizi e comfort, magari della piscina a bordo, del teatro, del cinema o ancora della Spa; ovviamente cenerete e pranzerete nei migliori ristoranti, diretti dagli altrettanto migliori chef in circolazione, mangiando i cibi e i piatti più raffinati durante il vostro viaggio.

Nessun commento: