Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 23 gennaio 2015

Scientology e i diritti Umani


Tra le credenze
 di 
Scientology vi è la convinzione che ogni individuo abbia determinati diritti inalienabili. Questi diritti vanno conosciuti ed  applicati e questo è uno dei motivi per cui gli Scientologist  hanno sempre sostenuto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e continueranno a sostenerla con la campagna in corso a livello internazionale. Sono diversi i materiali didattici prodotti e finanziati dagli Scientologist affinché potessero giungere nelle mani di chiunque abbia a cuore questo soggetto. 

Oltre alle diverse "Guide per insegnanti", agli opuscoli "Che cosa sono i diritti umani?" e al documentario "La storia dei diritti umani", la Chiesa ha prodotto la serie dei trenta annunci di pubblica utilità, per illustrare ciascuno dei trenta articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani in "un linguaggio adatto ai più giovani".
Il pacchetto educativo di Gioventù per i diritti umani , fornisce i mezzi per insegnare efficacemente i diritti umani ai giovani, che cosa sono veramente, perché sono così importanti e come i giovani possono aiutare a rendere i diritti umani una realtà ovunque.

Quando i giovani conoscono i loro diritti e libertà, così come contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani , anch’essi possono insistere sul loro uso e applicazione nelle scuole e nelle comunità. I concetti espressi dai diritti umani possono diventare un faro per guidare con successo i giovani nella loro vita.

Nessun commento: