AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 10 febbraio 2015

Andare sul web per dire NO alla Droga

La Campagna sociale “La verità sulla droga”, si avvale di molti mezzi per diffondere la giusta informazione sulla droga.
I Volontari diffondono il messaggio della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga distribuendo opuscoli informativi sui pericoli delle droghe, andando nelle scuole per lezioni interattive, partecipando ad eventi importanti con marce, spettacoli, eventi sportivi, coinvolgendo atleti, musicisti, attori personaggi e personalità mondiali.
Il programma di prevenzione La Verità sulla Droga si avvale di vario materiale quale il film educativo “ La Verità sulla Droga: persone reali fatti reali” nel quale persone che sono state lì, che l'hanno fatto e che sono sopravvissute hanno voluto raccontarlo, e ancora il pacchetto educativo, un programma di studi completo con la guida per l'insegnante, non mancano i messaggi di pubblica utilità, 16 annunci di pubblica utilità “ Dicevano... mentivano” con realistiche descrizioni delle più diffuse “ droghe preferite” che contengono comunicazioni attuali destinate ai giovani, ideati in particolare per accrescere la consapevolezza sui pericoli delle droghe e ridurre l'uso della droga nella comunità.
Oltre a questo, un sito web interattivo “ no alla droga.org” che rappresenta il centro di risorse completo interattivo per l'educazione contro la droga, che fornisce informazioni e materiali della campagna “ La Verità sulla Droga”: il tutto può essere visionato, scaricato e ordinato on-line. Il programma educativo La Verità sulla droga è disponibile sul sito come programma di studi, completo e con applicazioni per iPad, iPhone e Android.
Ma il cavallo di battaglia della campagna, rimangono gli opuscoli informativi sui pericoli delle droghe che i volontari offrono ogni giorno gratuitamente alle persone; a Firenze non è difficile trovare i volontari che idistribuiscono materiale informativo alle persone nelle vie e nelle piazze del centro, sugli autobus, o all'interno di negozi ed esercizi pubblici, ovunque possa circolare la droga.


“I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”. L.Ron Hubbard

Nessun commento: