AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 13 febbraio 2015

Ardesia wall: i nuovi pannelli di rivestimento per pareti

NOVITA’ 2015

Grandform presenta quest’anno il nuovo sistema di rivestimento per le pareti doccia Ardesia Wall.


Abbinabili a tutte le cabine Aqualight e Aquasteel, i pannelli per rivestimento Ardesia Wall sono realizzati nelle stesse texture e nelle cinque tonalità (Bianco, Panna, Moka, Grigio Cemento e Antracite) dei piatti doccia Ardesia e Ardesia Design. Il risultato coordinato tra piatto e parete impreziosisce l’ambiente bagno donando allo spazio un’atmosfera ricercata ed elegante. L’ardesia inoltre non è solo particolarmente piacevole al tatto, ma è anche perfetta per i rivestimenti del box doccia poiché è altamente impermeabile e antisdrucciolo.
I pannelli Ardesia Wall possono essere la soluzione ideale per ricoprire le pareti nel caso di sostituzione della vasca con una doccia. In questo modo si potrà ottenere un risultato d’effetto e impreziosire l’ambiente bagno senza troppi lavori di ristrutturazione.
L’installazione delle pareti di rivestimento Ardesia Wall è a incollaggio mediante appositi collanti per edilizia presenti in commercio.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: