AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 28 febbraio 2015

Che cosa è Scientology

La principale pratica di Scientology è l’auditing, presentata come un modo per superare la sofferenza. Secondo Scientology, attraverso la partecipazione attiva e volontaria all’auditing una persona aumenta la capacità di affrontare i problemi dell’esistenza , di risolverli e di raggiungere ogni volta livelli di consapevolezza e di benessere più elevati. I  servizi di Scientology portano l’individuo a innalzarsi a un punto in cui è capace di ordinare i fattori della propria vita e di risolvere i propri problemi.
Scientology propone le soluzioni ai problemi fondamentali della vita attraverso procedimenti che portano l’individuo a innalzare la propria coscienza e la propria libertà e a riabilitare la propria dignità, il proprio potere e le proprie capacità fondamentali. Gli individui che sono maggiormente consapevoli e vigili sono quindi capaci di una maggiore comprensione e hanno una maggiore abilità di governare la propria vita.
Attraverso l’auditing, un individuo diventa libero. Questa libertà, tuttavia, deve essere incrementata dalla conoscenza di come rimanere liberi. La pratica di Scientology e quindi formata, in parti uguali, dall’auditing e dall’addestramento nei principi di Scientology, che includono la tecnologia della loro applicazione.
L’Auditing permette di vedere in che modo qualcosa è accaduto ,l’addestramento insegna perché è accaduto.

“Si può avere la sensazione che le cose siano arrivate ad un punto in cui è troppo tardi per fare qualcosa, che la strada già percorsa sia così malridotta che non c’è più alcuna possibilità di tracciarne una un po’ diversa; tuttavia c’è sempre un punto sulla strada in cui si può tracciare un nuovo itinerario. E cercare di seguirlo. Non esiste persona viva che non possa dar vita  ad un nuovo inizio” L. Ron Hubbard

Nessun commento: