AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 13 febbraio 2015

Ecco la merceria online che parla alla passione

Che il pubblico delle mercerie online in particolare e delle mercerie in generale non fosse più un pubblico fatto da nonnine era nell'aria già da tempo.

La merceria online è ormai un luogo innovativo, di scambio e di forte condivisione. Solo qualche sprovveduto può consirerare quello dei lavori a maglia un passatempo da vecchine canute.

La merceria online è oggi un luogo di forte ricerca e di grande condivisione. Le persone cercano stimoli, raccolgono notizie e danno vita a creazioni straordinarie. In questa logica, fare merceria online oggi significa porsi dalla parte di una clientela sempre più giovane e assetata di sapere, dove giovane non è un dato anagrafico, ma uno stile di vita. Giovane, in una merceria online significa essere curiosi ed appassionati. Avere anzitutto passione, perche come dice nel video di di lana e d'altre storie, una merceria online: "i lavori a maglia raccontano le nostre storie, e le nostre storie sono la nostra vita".

Nessun commento: