AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 10 febbraio 2015

Elementi Audiovisivi per dare vita ai diritti Umani


Il film educativo La Storia dei Diritti Umani è un elemento  fondamentale della campagna educativa  sui diritti Umani e mostra a spettatori di ogni età le loro libertà più fondamentali.
La Storia dei Diritti Umani è un avvincente filmato di 10 minuti che chiarisce uno dei soggetti più mal compresi al mondo . Si rivolge a persone di tutte le età con una breve descrizione della storia dei diritti umani culminata con la ratifica della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani alla Nazioni Unite ,nel 1948.
Questo filmato è ampiamente utilizzato da insegnanti e leader di comunità , attivisti dei diritti Umani e altri .
La chiesa di Scientology di Firenze usa il filmato nelle conferenze introduttive nelle scuole della Toscana, gli studenti lo trovano fonte di ispirazione . Lo considerano un potente strumento con cui causare un cambiamento sociale e per impegnarsi con maggiore vigore nelle proprie comunità .  I ragazzi hanno fatto proprio il messaggio , che dice che i diritti umani iniziano con l’individuo e a casa sua , con persone come loro.
L’uso dei materiali forniti dalla associazione è fondamentale per la buona riuscita di ogni conferenza.
Tutti gli opuscoli e i materiali sui diritti umani , gli annunci di pubblica utilità e la storia dei Diritti Umani  sono disponibili e possono essere scaricati o ordinati on-line  sul sito www.youthforhumanrights.org

Nessun commento: