AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 febbraio 2015

I programmi Umanitari della Chiesa di Scientology

La devastazione mondiale e la miseria umana, costantemente fomentata dall’abuso di droga, dall’ignoranza e dal continuo degrado morale, per non parlare dei disastri naturali o addirittura di quelli causati dall’uomo, è più che evidente. Questi mali minacciano di rovinare completamente la società e in molte parti del mondo hanno già causato danni irreparabili.
Ciò di cui si sente grandemente la mancanza nella lotta contro questo scenario, potenzialmente apocalittico, sono soluzioni pratiche ed efficaci. A questo scopo, L. Ron Hubbard, nel corso dei suoi molti anni di ricerca sulla mente e sullo spirito, ha sviluppato dei metodi con cui affrontare i mali che minacciavano, già al tempo, il nostro mondo.
Per trasformare in realtà quelle soluzioni, la Chiesa patrocina una serie di attività e programmi nel nome della morale, dell’istruzione,della riabilitazione e della prevenzione alla droga.
In aggiunta, per realizzare il principale obiettivo umanitario di Scientology, la Chiesa ha reso disponibili dei semplici strumenti multimediali, facilmente e rapidamente comprensibili, così da poter sensibilizzare, educare e attivare milioni di persone.

Per leggere di più su ogni tipo di attività si può consultare la pagina ATTIVITA' E PROGRAMMI sul sito ufficiale della Chiesa di Scientology

Nessun commento: