AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 25 febbraio 2015

I Volontari della Toscana continuano ad educare sulle droghe alle scuole di Lucca

I Volontari della Campagna Sociale La Verità sulla Droga, continuano nella loro opera di educazione sulle droghe nelle scuole di Lucca. Sono tornati al Liceo Scientifico Vallisneri, dove hanno distribuito più di cento opuscoli informativi sui pericoli delle droghe.
Poichè non è possibile che un giovane, nel pieno della vita decida di morire avvelenandosi con la droga, c'è da pensare che lo faccia perchè non sa veramente quale siano gli effetti delle sostanze stupefacenti.
Lo sballo è solo uno, degli effetti che ogni droga ha sull'organismo, i mille altri sono ben peggiori e portano inevitabilmente verso la morte. Anche se chi si droga non morirà, la spirale che seguirà non sarà in ascesa verso la vita, ma in discesa inevitabilmente verso la morte.
Quindi, la cosa più importante che si possa fare in merito, è dare le giuste informazioni ai giovani, così che si possano prendere responsabilità per scelte consapevoli. La campagna di informazione dela Fondazione internazionale per Un mondo Libero dalla Droga, di fatto risulta essere uno dei pochi mezzi, nel suo genere, di prevenzione all'uso di droghe, le false informazioni che vengono diffuse sulle droghe, sono in realtà menzogne per smerciare, al solo scopo di profitto personale.
Con la droga e per la droga, vengono ancora oggi tenute persone come schavi, vengono formati assassini, semplicemente perchè con la droga viene alterata la realta, basta analizzare le parole stupefacente, e assassino, ricercarne l'etimologia per sapere cosa possono provocare le droghe all'organismo e alla mente di ogni essere umano.


“Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono “assenti”. Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un'autostrada, durante un incontro casuale o in casa”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: