AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 5 febbraio 2015

I Volontari informano con fatti reali sulla droga

I veri fatti sulle droghe più frequentemente usate ai giovani, permettono alle persone di prendere decisioni sulle stesse e sul ruolo che queste dovrebbero avere nella loro vita.
In questa società una persona è bombardata da bugie e messaggi ambigui sulle droghe e quindi è importante conoscere la verità. Una persona è poi in grado di tracciare il proprio sentiero tra le tante informazioni scorrette.
L'LSD è un incubo psichedelico che ha mandato in rovina innumerevoli vite. Resa popolare negli anni 60, questa droga sta facendo ritorno tra i consumatori adolescenti.
Negli opuscoli informativi che i volontari della campagna sociale “ Scopri la Verità sulla Droga” distribuiscono gratuitamente alle persone, sono contenute le informazioni giuste per ogni tipo di droga più conosciuta, fra queste vi è anche “Scopri la verità sull'LSD poiché è una delle sostanze chimuche più potenti che cambia l'umore.
Ovviamente come tutte le droghe è un veleno, questa droga è prodotta dall'acido lisergico che viene estratto dall'ergot, un fungo che cresce sulla segale ed altre graminacee.
I suoi effetti sono imprevedibili, ma una piccola quantità può durare anche 12 ore.
La persona che ha fatto uso di LSD, può risperimentare il trip della prima volta anche dopo molti anni che ha smesso, ma il più delle volte chi ne fa uso diventa inevitabilmente psicotico.
Questa mattina, nonostante il tempo pessimo, i Volontari della campagna “ Scopri la Verità sulla Droga” saranno in centro per distribuire opuscoli informativi sui pericoli di tutte le droghe, perchè solo sapendo la verità si può fare una scelta consapevole e responsabile.

Il filosofo e ricercatore L. Ron Hubbard ha scritto a proposito delle droghe “ La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.

Nessun commento: