AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 26 febbraio 2015

La prevenzione all'uso di droga, programmi e materiali informativi messi a disposizione dai Volontari di Firenze

La corretta informazione per quanto riguarda le droghe e, con esse i pericoli legati all'uso che se ne fa, oltre ad una visione chiara e corretta di tutti i disturbi e gli effetti che le stesse hanno sul coprpo e sulla mente a breve e lungo termine, rappresentano i punti cardine della campagna di prevenzione all'uso di droga che, la Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga, diffonde su scala internazionale attraverso l'opera mirabile dei suoi volontari.
Anche a Firenze opera una sezione di volontariato per la Toscana, e infatti ogni giorno vengono distribuiti opuscoli informativi sui principali tipi di droghe più diffuse.
I Volontari si recano in ogni posto dove è maggiore l'affluenza di persone in particolare giovani, che potrebbero distruggere la loro vita per disinformazione o cattiva informazione su ciò che in realtà sono le droghe. Ecco che gli opuscoli sono stati distribuiti anche all'associazione Assi Giglio Rosso, affinchè i ragazzi che la frequentano continuino a rispettare la propria vita e se possibile trovino la giusta maniera per aiutare chi si sta perdendo con l'uso di droga, magari leggendo proprio le informazioni contenute in questi stupendi opuscoli di verità sulla droga.
La Verità sulla Droga rappresenta la più efficace campagna di prevenzione all'uso di droga del suo genere, studi hanno dimostrato che, alla base della tossicodipendenza, in una percentuale molto alta di casi, vi è una larga diffusione di dati falsi e una non informazione su ciò che in realtà è la verità su ogni tipo di droga.
L'invito per tutti è andare sul sito internet.drugfreeworld.org e scoprire così la verità sulla droga




L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard

Nessun commento: