AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 febbraio 2015

Linea Classico firmata Gorenje: Cucine Freestanding, Piani Cottura e forni dallo stile rustico!

La collezione di elettrodomestici Classico di Gorenje è una combinazione perfetta tra stile country e chic in grado di regalare alla propria casa il sapore delle abitazioni di un tempo, ma senza tralasciare le tecnologie del nuovo millenio. La collezione si compone di cucina freestanding, piano cottura e forno, disponibili nelle colorazioni Antracite e Avena.


Il design rustico di questi elettrodomestici dà alla cucina un’aria accogliente e intima, in perfetta armonia tra passato e presente. Le linee retrò si conciliano armonicamente con la tecnologia moderna in un ambiente, quello della cucina, destinato per sua natura ad essere il cuore pulsante della casa in cui diventa fondamentale avere a disposizione degli elettrodomestici eccellenti per preparare ottimi cibi.
Gorenje realizza quindi una collezione pensata per chi è alla ricerca di uno stile caldo e familiare che sappia però sbalordire con cose semplici e avvolgenti. Diversamente da quello che si pensa la linea Classico di Gorenje è adatta sia allo stile rustico di una casa di campagna sia al glamour metropolitano di una casa di città. Creando un gioco di opposti, mettendo cioè in contrasto classico e moderno, la collezione Classico di Gorenje conferisce all’ambiente un sapore speciale e unico nel suo genere.


Per informazioni:

Gorenje
www.gorenje.it
Digital Pr a cura di Blu Wom Milano
wwww.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano

Nessun commento: