AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 25 febbraio 2015

Linea Grado

La distribuzione di prodotti e attrezzature per la pulizia è la nostra attività da 30 anni. 


Proponiamo le migliori soluzioni professionali per la pulizia degli ambientidomestici, ambienti professionali, ambienti industriali e lavorativi in genere, e offriamo le migliori soluzioni per chi necessita di prodotti di qualità a prezzi contenuti. Grado è inoltre specializzata nella consegna a domicilio di detersivi professionali  e attrezzature per le pulizia, conconsegne gratuite a Milano e provincia.

Tutti i prodotti per la pulizia sono accompagnati da schede tecniche di sicurezza, costantemente aggiornate secondo le normative nazionali e CEE.
I principali clienti di Grado sono gli amministratori di condominio(consegnando i prodotti direttamente a custodi e portinerie), le imprese di pulizie, gli enti pubblici, le comunità, i bar e i ristoranti.

Ingrosso detersivi Milano e Prodotti per la pulizia.

Nessun commento: