AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 9 febbraio 2015

L'informazione sulle droghe è alla base della prevenzione

I giovani dovrebbero essere raggiunti sempre da messaggi che poi ascolteranno, come si fa dunque a raggiungere i giovani con un messaggio sulle droghe che sia più persuasivo degli spacciatori di droga e del condizionamento del gruppo?
La Fondazione internazionale per un Mondo libero dalla Droga, fornisce efficaci materiali educativi sulla droga, opuscoli informativi, video, ausili per insegnanti che mantengono viva l'attenzione dei giovani, li coinvolgono e li informano.
Una volta informati, possono prendere la decisione a vita di vivere lontani dalla droga in modo autodeterminato, senza imposizioni né castighi, semplicemente acquisendo realtà dall'informazione che li educa e offre loro la possibilità di salvare la loro vita.
Sono ormai molti anni che anche a Firenze, i Volontari della campagna “ La Verità sulla Droga”, si adoperano affinchè la giusta informazione raggiunga più persone possibile, attraverso la distribuzione di opuscoli informativi sui pericoli di tutte le droghe.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono

dati autentici”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: