AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 13 febbraio 2015

Metodo innovativo inventarsi un lavoro

Un mercato in fortissima crescita è quello delle applicazioni. Si sta verificando la corsa alla creazione di applicazioni che semplifichino enormemente la vita di aziende e privati, consentendo loro di trovare un maggior numero di clienti velocemente e aumentare le venditedei loro prodotti e servizi.

Come immaginerai da solo/a, hanno anche un creato un business intorno alle applicazioni checonsente sia di inventarsi un lavoro che di crearsi una vera e propria rendita.
Nel caso tu abbia iniziato a sentir parlare da poco di come guadagnare soldi con le applicazioni mobili, questo articolo è proprio per te, perchè vuole renderti consapevole del fattoche la costruzione di applicazioni per il marketing mobile è, come ti dicevo in precedenza,uno settori più in crescita nel settore della pubblicità.
Proprio per questo motivo oggi essere partecipi e attivi in questo settore è un fattore determinante se vuoi capire come fare per inventarsi un lavoro o farne un vero e proprio business.
Uno dei modi per guadagnare con le applicazioni per cellulari è costruire la propria, in particolare se hai un'azienda o un semplice blog che vuoi monetizzare, questo è un ottimo modo per fare soldi. La seconda è quella di crearla per altri.
L'applicazione per cellulari infatti ti semplifica la vita dal momento che, se crei la tua app personalizzata, puoi farla scaricare a tutti gli utenti. Una volta installata essi riceveranno direttamente sul display del loro cellulare tutti gli aggiornamenti, sconti, couponche farai. Per esempio questo può succedere anche quando una persona sta dormendo.
un'applicazione è il modo più diretto per collegarti con la tua utenza che è di milioni di persone. Ne immagini i benefici?
Riassumendo, ecco come puoi guadagnare soldi con le applicazioni:

  1. Creando la tua
  2. Creandola per gli altri

Cristina Regestro

Nessun commento: