AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 10 febbraio 2015

Nuove Creazioni grazie a Sweet Cakes Roma!


Due professioniste, due giovani mamme, due donne dedite alla loro passione: creare tutto ciò che è di buono e bello!



Roberta Ledda e Falminia Pellicci, fondano Sweet Cakes Roma: un laboratorio che oltre ad essere il punto in cui si creano e mamme e bambini che voglio vivere un esperienza all'insegna del divertimento grazie ai corsi/laboratori.

lavorano, torte, biscotti è un vero è proprio punto di ritrovo per
Una festa da Sweet Cakes Roma? Oltre a mangiare e divertirsi si può fare una esperienza condivisa lavorando non solo la pasta di zucchero ma anche laboratori a tema, che mettono in contatto i bambini con la natura e le materie prime. 

Tra questi ad esempio: l'orto  in cassetta, o dalla pecora alla lana con l'uso del mini telaio...mani in pasta e molti altri consultabili sul loro blog Sweet Cakes Roma. Inoltre, recenti collaborazioni per i loro laboratori creativi con altre realtà romane tra cui: Larteaparte, Flaming Home, 

Nei prossimi giorni la cioccolata fa da padrona sia ai corsi per adulti sia per bambini...in occasione della festa di San valentino.

Si possono consultare le iniziative e le foto dei corsi sul blog o sulla pagina Fan di FB.

Si può cvisualizzare anche il  canale you tube dove già hanno cominciato a postare qualche video di sintesi...

Quando la passione incrocia il divertimento, la creatività e la professionalità incrocerete  Roberta Ledda e Flaminia Pellicci di Sweet Cakes Roma!




Nessun commento: