AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 febbraio 2015

PIKDENT: LO “STUZZICOLINO” IDEALE PER UNA PULIZIA PIÙ EFFICACE E PROFONDA DEI TUOI DENTI

Sapevate che negli spazi interdentali si trova circa il 40% della superficie dentale, ma che da li insorgono oltre l’80% dei problemi di carie e disturbi gengivali?

 PikDent è lo scovolino interdentale di ultima generazione prodotto dalla F.I.M.O. che permette di eliminare placca e residui di cibo negli spazi tra dente e dente, che il tradizionale spazzolino non può raggiungere. La sua forma a »stuzzicolino« lo rende comodo come uno stuzzicadenti e più efficace di un filo interdentale.
PikDent è la corretta alternativa all’uso dannoso dello stuzzicadenti, in quanto quest’ultimo provoca molti problemi alla bocca tra le quali gengiviti e alveoliti.


Con PikDent la pulizia e la rimozione della placca è più efficace anche del filo interdentale, perchè le differenti dimensioni della spazzola si adattano ad ogni tipo di spazio interdentale. E’ inoltre molto facile da usare anche per i denti posteriori, normalmente difficili da raggiungere con il filo.
E’ importante scegliere la misura di PikDent più corretta alla propria dentatura; per questo si consiglia di acquistare, la prima volta, la confezione assortita, che contiene tutti i possibili diametri ad un prezzo vantaggioso.

In poche parole PikDent:

- elimina la placca e i residui di cibo negli spazi tra dente e dente
- è la corretta alternativa all’uso dannoso dello stuzzicadenti
- è più efficace del filo per la pulizia interdentale
- è tascabile con cappuccio salvaigiene
- è disponibile in 7 misure/colori ed in una confezione Trova e Prova con tutte le misure ad un prezzo speciale.
- è disponibile in farmacia e nelle parafarmacie ad un costo di € 5,90 alla confezione per 10 pezzi misura unica o a € 3,00 la confezione prova per le 7 misure assortite.


PikDent è prodotto della F.I.M.O. srl (Fabbrica Italiana Odontoiatrico e Odontotecnico), azienda italiana leader nei settori del ‘Pronto Intervento Dentale’, degli ‘Sbiancanti per Denti’, dell’ ‘Igiene Orale’ e degli ‘Adesivi per Protesi Dentale’. Tra le novità 2014 Serì un innovativo trattamento per la pulizia del viso naturale con bozzoli di seta pura.

Per informazioni:

F.I.M.O. S.R.L.
www.fimosrl.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: