AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 febbraio 2015

Scultura di Grandform: i nuovi piatti doccia “effetto legno”

Novità 2015

I nuovi piatti doccia Scultura di Grandform sono la dimostrazione di come siano i particolari a donare carattere. La loro speciale texture “effetto legno” è un vero tocco di design che dona carattere all’intero ambiente bagno regalando un’atmosfera ricercata e diversa dal solito. Per chi desidera realizzare un box doccia unico nel suo genere, Scultura è la soluzione ideale.

 Realizzati in 5 finiture, in armonia con le più moderne tendenze dell’arredo contemporaneo, questi piatti doccia sono disponibili nelle seguenti colorazioni: bianco, ghiaia (normale e décapé) e antracite (normale e décapé). La versione “decapè”, in particolare, è il risultato di un processo artigianale di alta qualità che rende unico ogni piatto.
La loro speciale finitura, presente anche sui 4 lati, li rende resistenti e al tempo stesso raffinati, assicurando inoltre un risultato antiscivolo che rende ancora più confortevole e sicuro il momento della doccia.

Dimensioni: 90×70, 100×80, 120×80, 140×80 cm.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.


Per informazioni:

SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: