AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 19 febbraio 2015

Stephen Kavanagh è il nuovo Amministratore Delegato di Aer Lingus



Milano, 18 febbraio 2015 – Aer Lingus ha annunciato la nomina di Stephen Kavanagh ad Amministratore Delegato (CEO) e Direttore Esecutivo della compagnia a decorrere dal 1 marzo 2015.

Kavanagh, laureato all'University College di Dublino, lavora in Aer Lingus dal 1988 dove ha ricoperto diversi ruoli nei dipartimenti operativo e commerciale sino a diventare nel 2006 parte del comitato esecutivo e del gruppo Initial Public Offering che in quello stesso anno ha portato Aer Lingus alla quotazione in borsa. Dal 2009 ha ricoperto il ruolo di Chief Commercial Officer contribuendo a migliorare la gestione delle vendite e dei profitti e lo sviluppo della rete e dei partner. Più di recente ha ricoperto il ruolo di Chief Strategy e Planning Officer.

Christopher Muller, attuale CEO e direttore esecutivo, lascerà l'incarico il 28 febbraio 2015.

Colm Barrington, presidente di Aer Lingus, ha commentato: "Stephen ha lavorato in Aer Lingus per oltre 26 anni ricoprendo ruoli di crescente responsabilità maturando un'approfondita conoscenza della compagnia e del settore. Sono molto compiaciuto che sia stato fattibile per un dirigente interno alla compagnia ricoprire il ruolo di CEO. Stephen è stato una figura chiave del team esecutivo che, negli ultimi 5 anni, ha trasformato Aer Lingus in una compagnia aerea forte e profittevole con un modello di business flessibile e costi molto più razionali."

###

Aer Lingus
Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

Nessun commento: