AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 25 febbraio 2015

Studio Vassura | Dentista Paullo

Nel 2001 abbiamo unito i nostri singoli sforzi professionali ed abbiamo messo a frutto un background formativo a 360 gradi nella medicina e nell’odontoiatria fondando lo “Studio Associato Vassura”, con un unico obiettivo: la ricerca dell’eccellenza nella salute, nella funzione e nella estetica del cavo orale.
Un sorriso sano e bello migliora la qualità della vita, facilita la vita di relazione, aumenta l’autostima. In questo senso ci preoccupiamo di fornire ai pazienti tutte le soluzioni terapeutiche disponibili in odontoiatria avvalendoci sia delle risorse tecnologiche migliori, che della competenza di collaboratori di alto profilo professionale.
Nello studio ricerchiamo un clima familiare, che ci permette di lavorare più serenamente ed avere maggior facilità di dialogo con il paziente. Noi non curiamo i denti, ma persone con problemi odontoiatrici.
Nel corso del 2011 abbiamo cambiato pelle, costituendoci in Dental Care srl, ma le persone sono rimaste sempre le stesse, così come il nostro modo di concepire la professione ed il rapporto con i pazienti.
Studio Associato Vassura, la ricerca dell’eccellenza nella salute, nella funzione e nella estetica del cavo orale.

Dentista Paullo

Nessun commento: