AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 19 febbraio 2015

Teradata è leader nel “Magic Quadrant” 2015 di Gartner per Data Warehouse e Soluzioni di Data Management per Analytics



La valutazione si basa su criteri di completezza di visione e abilità di esecuzione


Milano, 19 febbario 2015 – Teradata (NYSE: TDC) è stata annoverata tra i leader nel nuovo “Quadrante Magico 2015” di Gartner relativo al Data Warehouse e alle soluzioni di Data Management per Analytics*, pubblicato il 12 febbraio 2015 dagli analisti Mark A. Beyer e Roxane Edjlali. Teradata, azienda focalizzata sulle soluzioni per l'analisi dei big data e sulle applicazioni per il marketing, è tra i 17 vendor di database esaminati nella ricerca e valutati in base alla loro completezza di visione ed abilità di esecuzione.

"Ci fa piacere che Teradata sia stata posizionata leader nel nuovo quadrante magico di Gartner. La leadership di visione ed esecuzione di Teradata riflette la maturità e la leadership di pensiero della nostra Teradata® Unified Data Architecture™ - il primo ecosistema analitico citato nella ricerca di Gartner dedicata al data warehouse logico,” ha dichiarato Bob Fair, executive vice president di Teradata. “I nostri clienti continuano a fare affidamento su Teradata perché puntualmente forniamo loro le più importanti innovazioni, la più ampia scelta e il miglior valore.”

Dal momento in cui le aziende stanno affrontando una maggiore complessità dei dati e un mercato che si evolve velocemente, crediamo che la visione e l’abilità esecutiva di un fornitore siano criteri determinanti per la scelta di piattaforme e servizi legati al database. Teradata, con la sua Unified Data Architecture - che comprende Teradata Aster e il portfolio Hadoop - e i servizi per lo sviluppo di big data analytics offre una soluzione completa che soddisfa le nuove esigenze di mercato.

“Questo rapporto arriva al termine di un anno avvincente in cui Teradata ha aggiunto innovazioni alla nostra offerta di data warehouse integrato tra cui Teradata QueryGrid®, Teradata Connection Analytics e un arricchimento del nostro portfolio big data analytics,” ha affermato Scott Gnau, presidente di Teradata Labs. “Tutto il team al completo è impegnato nella progettazione dei migliori strumenti per aiutare i clienti a sfruttare tutti i dati in loro possesso, produrre informazioni strategiche in tempo reale e conseguire vantaggi concreti nel loro settore di mercato. Teradata si conferma leader del settore grazie alla nostra focalizzazione sugli analytics, in quanto strumento strategico per il processo decisionale, e alla soddisfazione dei nostri clienti.”


Risorse Utili

·         To view the complete Gartner MQ report on our microsite, click link

*Gartner, Inc., Magic Quadrant for Data Warehouse Database Management Systems, Analysts Mark A. Beyer and Roxane Edjlali, February 12, 2015


Informazioni su The Magic Quadrant
Gartner non fornisce alcuna raccomandazione su fornitori, prodotti o servizi riportati nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di orientarsi solo verso i fornitori che hanno conseguito il miglior punteggio o altra denominazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono da intendersi solo come uno strumento di ricerca, e non intendono essere una guida specifica all'azione. Gartner declina ogni garanzia esplicita o implicita in relazione a queste ricerche, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per un particolare scopo.


Teradata
Teradata (NYSE: TDC) aiuta le aziende ad estrarre più valore dai dati rispetto alle altre offerte disponibili sul mercato. Il portfolio leader di Teradata che comprende soluzioni di big data analytics, applicazioni per il marketing integrato e servizi, aiuta le aziende ad ottenere un sostenibile vantaggio competitivo attraverso i dati. Per maggiori informazioni visitare:
www.teradata.com.
T
eradata è un marchio registrato di Teradata Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Nessun commento: