La valutazione si basa su criteri di completezza di
visione e abilità di esecuzione
Milano, 19
febbario 2015 – Teradata
(NYSE: TDC) è stata annoverata tra i leader nel nuovo “Quadrante Magico 2015”
di Gartner relativo al Data Warehouse e alle soluzioni di Data Management per
Analytics*, pubblicato il 12 febbraio 2015 dagli analisti Mark A. Beyer e
Roxane Edjlali. Teradata, azienda focalizzata sulle soluzioni per l'analisi dei
big data e sulle applicazioni per il marketing, è tra i 17 vendor di database
esaminati nella ricerca e valutati in base alla loro completezza di visione ed
abilità di esecuzione.
"Ci fa piacere che Teradata sia stata posizionata leader
nel nuovo quadrante magico di Gartner. La leadership di visione ed esecuzione
di Teradata riflette la maturità e la leadership di pensiero della nostra Teradata® Unified Data Architecture™ -
il primo ecosistema analitico citato nella ricerca di Gartner dedicata al data
warehouse logico,” ha dichiarato Bob Fair, executive vice president di
Teradata. “I nostri clienti continuano a fare affidamento su Teradata perché
puntualmente forniamo loro le più importanti innovazioni, la più ampia scelta e
il miglior valore.”
Dal momento in cui le aziende stanno affrontando una
maggiore complessità dei dati e un mercato che si evolve velocemente, crediamo
che la visione e l’abilità esecutiva di un fornitore siano criteri determinanti
per la scelta di piattaforme e servizi legati al database. Teradata, con la sua
Unified Data Architecture - che comprende Teradata
Aster e il portfolio Hadoop - e i servizi per lo sviluppo di
big data analytics offre una
soluzione completa che soddisfa le nuove esigenze di mercato.
“Questo rapporto arriva al termine di un anno avvincente
in cui Teradata ha aggiunto innovazioni alla nostra offerta di data warehouse
integrato tra cui Teradata QueryGrid®, Teradata Connection
Analytics e un arricchimento del nostro portfolio
big data analytics,” ha affermato Scott Gnau, presidente di Teradata Labs.
“Tutto il team al completo è impegnato nella progettazione dei migliori
strumenti per aiutare i clienti a sfruttare tutti i dati in loro possesso,
produrre informazioni strategiche in tempo reale e conseguire vantaggi concreti
nel loro settore di mercato. Teradata si conferma leader del settore grazie
alla nostra focalizzazione sugli analytics, in quanto strumento strategico per
il processo decisionale, e alla soddisfazione dei nostri clienti.”
Risorse Utili
·
To view the complete Gartner MQ report on our microsite, click
link
*Gartner, Inc., Magic Quadrant for Data Warehouse Database Management
Systems, Analysts Mark A. Beyer and Roxane Edjlali, February 12, 2015
Informazioni su The Magic Quadrant
Gartner non fornisce alcuna
raccomandazione su fornitori, prodotti o servizi riportati nelle sue
pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di
orientarsi solo verso i fornitori che hanno conseguito il miglior punteggio o
altra denominazione. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono da intendersi
solo come uno strumento di ricerca, e non intendono essere una guida specifica
all'azione. Gartner declina ogni garanzia esplicita o implicita in relazione a
queste ricerche, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per
un particolare scopo.
Teradata
Teradata (NYSE: TDC) aiuta le aziende ad estrarre più valore dai dati rispetto alle altre offerte disponibili sul mercato. Il portfolio leader di Teradata che comprende soluzioni di big data analytics, applicazioni per il marketing integrato e servizi, aiuta le aziende ad ottenere un sostenibile vantaggio competitivo attraverso i dati. Per maggiori informazioni visitare: www.teradata.com.
Teradata è un marchio registrato di Teradata Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.
Teradata (NYSE: TDC) aiuta le aziende ad estrarre più valore dai dati rispetto alle altre offerte disponibili sul mercato. Il portfolio leader di Teradata che comprende soluzioni di big data analytics, applicazioni per il marketing integrato e servizi, aiuta le aziende ad ottenere un sostenibile vantaggio competitivo attraverso i dati. Per maggiori informazioni visitare: www.teradata.com.
Teradata è un marchio registrato di Teradata Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.
Nessun commento:
Posta un commento