AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 13 febbraio 2015

Una Fondazione Internazionale per combattere l'uso di droga

La Fondazione per un Mondo libero dalla Droga, un ente laico senza scopo di lucro, è stata costituita nel 2006 per fungere da pricipale distributore di materiali didattici e per sviluppare nuovi materiali per affrontare la sfida in continua evoluzione del mondo della droga.
La Fondazione, sovrintende la campagna La Verità sulla Droga e coordina una rete internazionale di volontari riuniti dal comune scopo di creare un mondo libero dalla droga.
A Firenze i materiali informativi vengono distribuiti ogni giorno, attraverso le molte distribuzioni di opuscoli informativi in ogni quartiere della città.
I Volontari offrono gratuitamente il loro tempo tempo per informare le persone sui pericoli delle droghe affinchè possano decidere di condurre una vita libera dalla droga in primo luogo e di aiutare amici e conoscenti ad uscirne .
Studi hanno dimostrato che quando ai giovani viene fornita la verità sulla droga, in merito a cosa sia, e cosa causa, la percentuale di consumo cala veriginosamente.

L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard





Nessun commento: