AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 10 febbraio 2015

Una pulizia del viso delicata come una carezza? Con i bozzoli di seta pura Serì da oggi è possibile!

SERI_PACK_FOTO COMBINAZIONESerì è il trattamento di pulizia del viso naturale con bozzoli di seta pura al 100% ideale per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni. E' un dispositivo medico CE di prima classe innovativo per il mercato italiano e approvato dal Ministero della Salute. Tra le caratteristiche principali, rimuove delicatamente l'eccesso di sebo e aiuta a prevenire i punti neri ed eruzioni cutanee. Ma non solo..
batuffolini

Utilizzare i bozzoli di seta Serì è semplicissimo, basta prestare attenzione ai seguenti passaggi:

1- Lavare il viso con prodotti abituali.

2- Riempire un piccolo contenitore (tazzina) con acqua calda di rubinetto (40-50° C circa) ed immergere il Bozzolo Serì per circa un minuto.

NB. La morbidezza del Bozzolo Serì aumenta con la permanenza in acqua. Per pelli particolarmente sensibili si consiglia di immergere il Bozzolo Serì per un tempo maggiore (massimo 3 minuti).

 3- Inserire il Bozzolo Serì sul dito indice e iniziare a massaggiare il viso con piccoli movimenti circolari. Insistere nei punti in cui la pelle è più grassa e presenta inestetismi (punti neri, eruzioni cutanee e piccoli peli incarniti).

NB. Se il dito non entrasse nel bozzolo, rifilare il bordo con delle forbicine. Si possono utilizzare più Bozzoli Serì su più dita contemporaneamente.

4- Bagnare la pelle del viso con la soluzione presente nella tazzina al fine di favorire la formazione del film protettivo e ottenere una maggior idratazione.

5- Lasciare asciugare naturalmente il viso. Non utilizzare asciugamani, fonti di luce o calore.

6- Lavare il Bozzolo Serì, con acqua corrente e una piccola quantità di sapone neutro; lasciare ad asciugare in modo neutro.

Per informazioni:

F.I.M.O. S.R.L.
www.fimosrl.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: