AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 16 marzo 2015

A Lucca distribuiti opuscoli informativi “ La Verità sull'Alcool” agli alunni dell' Istituto Tecnico Commerciale “ F.Carrara “

Continua l'azione incessante di informazione dei volontari della campagna sociale “ La Verità sulla droga”. Venerdì scorso, sono stati distribuiti gratuitamente opuscoli informativi che appunto diffondono informazioni vere e reali sulle droghe. I volontari poi, hanno deciso di mettere l'accento sull'alcool, distribuendo più di 80 opuscoli specifici per questo tipo di droga, all'interno dei quali si possono leggere tutte le informazioni che la riguardano agli alunni dell' Istituto Tecnico Commerciale “ F. Carrara “ di Lucca
In Italia c'è una vera e propria cultura del vino, e siamo noti nel mondo per la qualità italiana di questo prodotto, spesso però chi reclamizza questo prodotto, evita di riferire un particolare essenziale: l'alcool, contenuto nel vino è una droga, anzi è la droga che miete più vittime direttamente o indirettamente, più di tutte le altre messe insieme.
Le informazioni contenute negli opuscoli, non vogliono demonizzare questo prodotto, hanno solo la pretesa di fornire le giuste inbformazioni, in modo che chi decide di assumere vino o qualsiasi altra bevanda alcolica, sappia quali sono gli effetti a breve e lungo termine e decidere in maniera consapevole della propria vita, ma anche della vita di altre persone che, sfortunatamente possono trovarsi ad esempio, coinvolti in incidente causati da qualcuno che ha assunto alcool; così tanto per divertirsi e divertire si finisce col rimetterci la vita, non solo la propria, ma anche quella di persone che hanno avuto solo la sfortuna di capitare nel percorso sbagliato di altre persone.
Sapere esattamente come agisce nell'organismo una droga, in questo caso l'alcool, può essere la chiave di volta di tante tossicodipendenze, divenute tali semplicemente per disinformazione.

“Le persone che assumono alcolici mancano di prontezza. L'alcool compromette la loro capacità di reazione, anche se pensano il contrario”. L. Ron Hubbard





Nessun commento: