Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 4 marzo 2015

Dare realtà nelle scuole con la campagna la Verità sulla Droga

I Volontari della Campagna sociale La verità sulla Droga sempre più impegnati nella guerra contro la droga.
L'arma più efficace della quale si servono è l'educazione, portata in tutto il mondo attraverso il più grande programma di prevenzione mai attuato del suo genere.
L'informazione è alla base delle scelte umane, permette di valutare in maniera consapevole e corretta, ed è per questo motivo che il programma educativo riscuote successo, perchè lascia libera scelta a seguito della corretta informazione; questo vuol dire arrivare ai giovani prima della droga, che si tratti di alcool, di spinello e di altro, i giovani devono avere la possibilità di sapere di cosa si tratta, prima che arrivi lo spacciatore, prima che possano sperimentare il primo contatto, prima di correre il rischio della dipendenza.
E' molto importante che la scuola faccia la sua parte, che inizi a collaborare con le associazioni di volontariato che offrono gratuitamente soluzioni valide per prevenire l'uso di droga, che i genitori si facciano promotori di iniziative preventive chiedendo aiuto e collaborazione affinchè venga portata nelle scuole l'informazione giusta sulle droghe.
Sono state mandate molte mail ai dirigenti scolastici di tanti istituti della città di Firenze, i Volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga si rendono disponibili alla comunità cittadina.


“L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione”. Questo è ciò che afferma il filoso e umanista L.Ron Hubbard

Nessun commento: