AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 10 marzo 2015

ESCE IL 10 MARZO IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE FRUTTO DELLA NUOVA DIREZIONE DI GIAN MARIA MADELLA

Il 10 marzo 2015 esce il nuovo numero di Dimensione Benessere frutto della regia del nuovo Direttore Gian Maria Madella. P.E.I., casa editrice di Dimensione Benessere, Maxim e l’inflight magazine Ulisse ha iniziato l’anno raccontandoci importanti novità tra cui la presenza di un nuovo Amministratore Unico (Rajan Gualtieri) e i progetti previsti per il 2015 per tutte le sue testate: oggi esce in edicola con un nuovo numero firmato dal nuovo Direttore che ha voluto comunque dare il suo tocco personale alla già apprezzata grafica.

Con l’arrivo di Gian Maria Madella il numero di marzo 2015 non vedrà però sostanziali modifiche di contenuti – che verranno semmai ampliati e approfonditi – ma solo un piccolo restyling grafico. Il numero sarà come sempre dedicato ad argomenti di salute e benessere naturale tra loro legati insieme da un fil-rouge allo scopo di dare indicazioni adeguate e complete per prepararsi al cambio di stagione con uno stile di vita adeguato.

L’argomento di marzo sarà quindi: MARZO…e come prendere in anticipo la primavera!
Marzo sarà quindi il protagonista del numero. Non a caso – come recita l’editoriale d’apertura dedicato alle lettrici – è considerato il mese più pazzo dell’anno: “non è inverno e non è ancora primavera, è freddo ed è tiepido, può coprire una notte di neve le gemme che sono sbocciate di giorno, può tamburellarci di pioggia per una settimana e poi esplodere in una calda giornata di sole…”

“C’è insomma un passaggio di stagione in corso, il nostro fisico è sottoposto a stimoli contraddittori che lo mettono anche a dura prova, ma occorre accettare con grande equilibrio questo clima balzano e soprattutto cercare di non “soffrire” la natura ma piuttosto ad assecondarla” – commenta Federica Peretti e a questo tema dedica il servizio di apertura.

Testimonial vip del mese è una donna sicuramente eccezionale: Marina Ripa di Meana. Nel raccontare la formula del suo benessere a Nicola Santini, l’indomita protagonista di tante battaglie, giunta oltre i 70 anni, spiega a Dimensione Benessere come ha imparato a invecchiare senza sentirsi mai vecchia e fornisce alle lettrici le chiavi di questo segreto.

Inoltre, oltre ai “persona doctor”, riservati alle domande delle lettrici cui rispondono i migliori specialisti, gli argomenti di salute si completano con un interessante servizio che insegna come controllare l’ansia perché non degeneri in panico, le indicazioni sui cibi più adatti a ridurre il colesterolo, i consigli della ginecologa per affrontare in modo naturale una gravidanza e quelli della sessuologa per prolungare il “fuoco” di San Valentino appena acceso a tutto l’anno.

Ma non finisce qui: la professoressa Simonetta Verdecchia, psicologa dell’età evolultiva, nella rubrica “crescere in salute” affronta – con i giusti consigli alle mamme- il tema degli adolescenti che – arrivati alla scuole superiori dopo gli anni di scuola dell’obbligo – “escono dal guscio” protettivo delle famiglie spesso rimanendo fuori casa per giornate intere.

Come sempre poi ampio spazio al fitness firmato delle personal trainer dei vip Eleonora Bartoccioni, alla “ecologia domestica” curata da Titty D’Attoma e Flavia Alfano, coppia protagonista delle mattinate tv di “Detto e Fatto” , alla cura di orti e balconi in collaborazione con Green Me, alla sana presenza in casa dei nostri amici animali, alla cosmetica naturale e al green-style, nelle cui pagine sono presentate le ultime novità in fatto di moda eco-sostenibile.

Dimensione Benessere è un reale lifestyle, tutto quello che è in essa inserito prende in considerazione lo stile di vita di ogni possibile suo lettore.

Per informazioni:

Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: