AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 17 marzo 2015

GLI OPUSCOLI DE “ LA VIA DELLA FELICITÀ” DISTRIBUITI A NOVOLI SABATO 14 MARZO

Novoli, sabato 14 marzo, i volontari di firenze hanno tracciato la via della felicità a oltre 800 famiglie!!!!
I Volontari de “ La Via della Felicità”, si sono recati nel quartiere di Novoli ed hanno iniziato a distribuire gli opuscoli della campagna nei condomini, al Polo Universitario, nei dintorni dell'Esselunga di Novoli, dove, salta agli occhi la triste realtà di come tanta gente abbia veramente bisogno di ritrovare questa via.
I 21 precetti, contenuti negli opuscoli, promuovono la gentilezza, l'onestà e forniscono gli strumenti di base del vivere, aiutano nella prevenzione all'uso di stupefacenti e salvaguardano l'unità familiare.
E' un messaggio che ha cambiato milioni di vite, non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di ogni individuo.
Gli opuscoli invitano e promuovono a prendersi responsabilità per i propri simili, per il vicinato, le comunità e di fatto per il mondo.
Al giorno d'oggi, ci troviamo tutti di fronte a un'evidente e sempre maggiore crisi morale. L'intolleranza: i crimini raziali e quelli di odio etnico, incluso il genocidio che ogni giorno fa notizia nelle TV e nei giornali, sono dilaganti; le differenze culturali, etniche o religiose alimentano ancora più conflitti. Alla radice di queste crisi c'è una mancanza di principi e valori morali.
La Via della Felicità, aiuta ad invertire questo declino e a ripristinare l'integrità e la fiducia nell'umanità.
C'è un modo per migliorare effittavente la condotta, l'onestà, e la responsabilità dei giovani?
I Volontari di Firenze lo credono, ed è per questo che si impegnano affinchè questo codice morale sia alla portata di tutti.

Il potere di indicare una via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: