AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 13 marzo 2015

Nuovi domini .coach, .legal e .money

Nuovi domini .coach, .legal e .money
I domini .coach, .legal e .money fanno parte del programma di lancio dei nuovi domini generici proposti dall'ICANN e sono appena diventati disponibili per le registrazioni da parte di chiunque: scopriamoli insieme!
I domini .coach sono rappresentativi nella rete della formazione e dell'educazione in genere, sia che si tratti di attività di training fisico e sportivo, che di formazione per professioni e figure aziendali o dirigenziali.
Per qualsiasi tipo di insegnamento, quindi, il dominio .coach può identificarti al meglio nella rete e descrivere chiaramente la tua attività!
Scopo dei nuovi domini .legal, invece, è di creare una spazio sicuro, riconoscibile ed attendibile per il settore legale. A tal riguardo, consigliamo il nostro approfondimento "Nuovi domini per l'ambito legale".
Infine, i domini .money contraddistinguono online l'ambito finanziario.
Sono, quindi, ideali per quei siti internet che trattano tematiche inerenti il denaro, come ad esempio le pensioni, il cambio ed i prestiti.
Date le tematiche affrontate, registrare un nuovo dominio .money rappresentano per le tua attività un'ottima opportunità di identificazione online e di garanzia, fiducia e sicurezza per gli utenti di internet che si vorranno collegare al tuo sito.
Queste tre nuove estensioni, e tutte le altre che quasi ogni giorno diventano attive nella rete, sono nate per ampliare la scelta dei domini disponibili e per offrire una valida alternativa ai più tradizionali e già largamente utilizzati domini generici, come .com o .net.
Inoltre, permettono di identificare e contraddistinguere nella rete il settore di business della tua azienda, ancor prima di aver visitato il tuo sito, e di costruire una presenza più forte, stabile e competitiva.
Per tutti questi motivi, non aspettare!
Registra subito un nuovo dominio appartenente al settore del tuo business e creerai una piattaforma identificabile e facilmente riconoscibile della tua attività online!
Qui puoi trovare l'elenco completo di tutte le nuove estensioni che sono già registrabili o che lo diventeranno nei prossimi mesi.
Se vuoi avere maggiori informazioni su tutti i nuovi domini generici, puoi contattare il nostro Staff oppure iscriverti alla nostra newsletter.

Nessun commento: