AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 25 marzo 2015

Stanzesingole.it: scopri le nuove stanze a Niguarda e Bicocca.

Alla ricerca di una stanza a Milano per goderti il meglio degli eventi del salone del mobile o di expo 2015 senza però essere sommerso dall’affluenza di turisti? La soluzione che fa per te è l’affitto di una stanza a Niguarda, a pochi passi dai mezzi e perfetta per raggiungere ogni punto caldo del capoluogo milanese durante il periodo degli eventi più cool della città.

Il portale dedicato alle soluzioni abitative in condivisione stanzesingole.it propone stanze a Niguarda e in qualsiasi zona di Milano sulle esigenze di ogni singolo viaggiatore che voglia vivere la città al meglio. Il portale infatti è rivolto a studenti o lavoratori che devono soggiornare a Milano per un tempo superiore alle due o tre settimane e cercano  una soluzione economica ma di qualità.

Creato da Reale Gest, Stanze Singole propone un’interfaccia semplice in cui il singolo utente può scegliere una zona di Milano, il tipo di budget a disposizione e in pochi clic vedrà apparire sotto i suoi occhi una selezione delle migliori stanze in affitto comprensive di indicazioni su chi in quel determinato periodo abita la casa. Un motore di ricerca interno che permette di scegliere in modo completo in base alle proprie esigenze per garantire il massimo comfort sia a livello di zona che e soprattutto di condivisione dello spazio abitativo. Oltre all’indicazione di chi vive all’interno della casa nelle schede di ogni singola stanza, a Niguarda o in Sempione, sono elencati tutti i servizi di cui la casa è dotata e a cui gli inquilini possono accedere senza problemi o costi aggiuntivi.

Altra particolarità del servizio proposto da Stanzesingole.it è che tutti gli affitti sono regolarmente registrati e le condizioni di pagamento sono subito chiare proponendo una soluzione chiavi in mano agevolando in tutto il nuovo inquilino, aiutandolo anche nelle pratiche per la richiesta della residenza.

Semplice e di qualità, ecco il tuo nuovo modo per cercare stanze singole a Milano

Nessun commento: